Eligio Trombetta nominato nuovo presidente di Federmanager Varese
Già vice presidente in precedenti mandati, già direttore generale di Piaggio Aerospace, oggi libero professionista, Trombetta assume l’incarico. Vice presidente è Gaetano Bartolone

Eligio Trombetta è il neoeletto presidente di Federmanager Varese, designato dal consiglio direttivo di Federmanager Varese riunitosi per il rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2017-2019.
Già vice presidente in precedenti mandati, già direttore generale di Piaggio Aerospace, oggi libero professionista, Trombetta assume l’incarico e dichiara: “Federmanager è, e deve essere sempre di più la famiglia professionale dei manager del comparto industriale italiano, nella consapevolezza delle responsabilità che abbiamo nei confronti delle Aziende e della Società. L’impegno ed il contributo di competenze che noi assicuriamo deve essere sempre di più un vantaggio competitivo per lo sviluppo delle Aziende, e nella misura in cui i manager sono funzionali a tale obiettivo, devono essere considerati un asset pregiato e rispettati nel loro ruolo, come individui e come categoria. Ritengo che il nostro impegno primario debba essere lo sviluppo dell’associazione in termini di visibilità, fiducia dei dirigenti e di conseguenza crescita della base associativa, nonché il riconoscimento del suo ruolo in un contesto di collaborazione sempre più fattiva con le associazioni imprenditoriali”.
La carica di vice presidente è assegnata a Gaetano Bartolone, già direttore delle relazioni industriali di Whirlpool, attualmente dirigente in servizio. Roberto Gallo, assume l’incarico di tesoriere dell’associazione.
Completano il consiglio direttivo: Biganzoli Sergio, Cereti Luigi, Gatti Fabio, Roi Luigi, Bottinelli Pier Clemente, Roveda Pietro, Bojeri Francesco, Gamberoni Maria Luisa, Cova Massimo Marco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.