L’Italia sta per ripartire e sale l’attesa per il day one della “Fase 2”, fissato dal governo per il prossimo 4 maggio.
Due giorni prima, sabato 2 maggio, saranno i manager a raccontare quali strade il Paese dovrà percorrere per uscire dalla crisi, attraverso una maratona online di dieci ore (dalle 10.00 alle 20.00) promossa dalla CIDA (Confederazione italiana dei dirigenti e delle alte professionalità) e sostenuta da Federmanager per dare voce alle proposte e alle visioni dei manager, fondamentali per guidare la ripresa.
L’Italia saprà uscire dalla crisi, ma dovremo andare avanti insieme, chilometro dopo chilometro. Questo l’obiettivo della maratona virtuale di sabato: rappresentare la nostra voglia di rialzare la testa per ripartire con passione, coraggio e abnegazione. 42 km sulla strada della competenza, perché le competenze non si fermano.
L’evento si articolerà in brevi video-testimonianze portate da manager, comunicatori e opinion leader e sarà trasmesso sul sito ufficiale http://www.maratonamanager.it/, oltre che su siti e pagine social delle organizzazioni aderenti. Sarà quindi possibile interagire costantemente con i messaggi trasmessi e commentare le diverse testimonianze che si avvicenderanno.
Federmanager parteciperà attivamente alla maratona con il coinvolgimento diretto dei vertici e un video-messaggio del presidente federale Cuzzilla.
Vi invitiamo quindi a seguire il sito e i profili Facebook e Twitter di Federmanager, attraverso i quali verrà offerta un’ampia copertura dell’evento.