Il Presidente CIDA Giorgio Ambrogioni ha convocato per venerdì 14 dicembre – ore 10:30 – un’Assemblea allargata delle rappresentanze manageriali presso il Teatro Nuovo in Piazza San Babila a Milano per esprimere la più ferma contrarietà rispetto agli interventi previsti dal Governo per “tagliare” le cosiddette “pensioni d’oro” e far sentire la nostra voce mentre al Senato si discute la Legge di bilancio.
L’iniziativa fa parte del programma di sostegno del riconoscimento del merito a favore di chi si è impegnato nel lavoro, che ha permesso di contrastare la proposta di ricalcolo delle pensioni, e ha l’obiettivo di contrastare il nuovo tentativo di contributo di solidarietà sopra i 90mila euro e il blocco dell’adeguamento delle pensioni al costo della vita.
Invitiamo tutti i dirigenti associati a partecipare e a farsi portavoce di questa iniziativa confederale con tutti i colleghi interessati.
Per accreditarsi scrivere a segreteria@cida.it entro il primo pomeriggio di giovedì 13 dicembre.
Di seguito riportate le ultime prese di posizione di CIDA sul tema:
- “La dirigenza pubblica e privata in Assemblea venerdì 14 per esprimere ferma contrarietà ai tagli che distruggono la certezza del diritto”
- Comunicato Stampa del 9 dicembre
- Comunicato Stampa del 6 dicembre
- Intervista Sole 24 ore
Scarica la locandina