Con l’entrata in vigore del Dpcm del 3 novembre 2020 contenente le nuove misure anti COVID-19, si informa che la sede associativa e la delegazione di Gallarate resteranno nuovamente e temporaneamente chiuse dal 5 novembre al 3 dicembre 2020.
In ogni caso, i nostri servizi e la nostra assistenza sono garantite ai Soci, per via telematica.
Nello specifico, potranno essere erogati tramite piattaforma online o via email:
- Assistenza e consulenza sindacale, contrattuale, sviluppo professionale e formazione, previdenza complementare: scrivi a annafrese.varese@federmanager.it
- Assistenza e consulenza per FASI, ASSIDAI, INPS: scrivi a lisagazzoli.varese@federmanager.it
- Iscrizioni, variazioni, pagamento della quota associativa, convenzioni: scrivi a segreteria.varese@federmanager.it o comunicazione.varese@federmanager.it
- Assistenza e consulenza fiscale, CAF: scrivi a: tesoriere.varese@federmanager.it
Ti invitiamo inoltre a rimanere costantemente aggiornato tramite il nostro sito web e i nostri canali social (Facebook, LinkedIn).
Siamo certi che con senso di responsabilità e la collaborazione da parte di tutti noi, torneremo presto ad uno stato di normalità.