Convegno on-line progetto Sviluppo PMI
Il digitale rappresenta una opportunità di sviluppo delle imprese ed è l’occasione per rendere produttivo il patrimonio di competenze dei manager.
A tal fine, Federmanager, Confindustria e DIH (Digital Innovation Hub) Lombardia hanno sviluppato un programma di supporto gratuito per lo sviluppo delle PMI con manager esperti.
Il programma “Sviluppo PMI” mette a disposizione le competenze manageriali per analizzare la maturità digitale delle imprese lombarde al fine di rilevare le aree di miglioramento e le opportunità di sviluppo. Il programma estende la collaborazione anche alla fase di avvio del progetto specifico dell’impresa.
Giovedì18 marzo si terrà un incontro on-line rivolto alle PMI e ai manager e con la partecipazione dell’Assessore allo Sviluppo Economico di Regione Lombardia, Guido Guidesi, e i rappresentanti lombardi di Confindustria, DIH e Federmanager, per commentare il progetto di Sviluppo PMI e spiegare il valore dell’assessment maturità digitale dell’impresa realizzato dai manager. L’incontro permetterà, inoltre, di acquisire le informazioni sui risultati e le modalità di partecipazione al programma Sviluppo PMI.
Agenda dell’incontro:
10:00 Apertura lavori: Franco Del Vecchio – Presidente ARUM ente attuatore Politiche Attive Sviluppo PMI
10:05 L’ecosistema dell’Innovazione digitale a supporto delle imprese: Gianluigi Viscardi – Presidente DIH Lombardia
10:20 Ripartenza post Covid-19: Guido Guidesi – Assessore allo Sviluppo Economico Regione Lombardia
10:40 L’approccio dei Digital Innovation Hub per la trasformazione digitale: Giuseppe Linati – Direttore Generale DIH Lombardia
11:10 Un super team a supporto delle PMI: Marco Bodini – Presidente Federmanager Lombardia
11:30 Confindustria a supporto delle PMI: Marco Bonometti – Presidente Confindustria Lombardia
CLICCA QUI per registrarti e ricevere il link di accesso all’incontro.