Da oggi, sul sito di Assidai è presente la sezione dedicata a coloro i quali vogliono iscriversi al Fondo volontariamente e in forma individuale.
Clicca qui per accedere al portale per le iscrizioni online: https://iscrizionionline.assidai.net/.
Questa modalità di adesione è riservata ai Dirigenti, Quadri e Consulenti che vogliono aderire al Fondo in maniera volontaria e in forma individuale. Una volta avviata, la procedura di richiesta di iscrizione può anche essere interrotta e successivamente portata a termine entro massimo 30 giorni da quando intrapresa. Una volta decorso tale periodo, per le richieste di iscrizione non finalizzate, i dati personali precedentemente inseriti verranno cancellati in modo permanente.
Assidai è un Fondo di assistenza sanitaria integrativa nato su iniziativa di Federmanager con l’obiettivo di soddisfare le esigenze professionali, personali e familiari di manager, quadri e alte professionalità.
Presente da oltre 30 anni sul mercato, il Fondo è impegnato nel prendersi cura dei propri iscritti e delle loro famiglie offrendo consulenza, assistenza sanitaria e tutele per gli imprevisti che possono compromettere l’abituale tenore di vita.
Opera adottando principi di mutualità e solidarietà che consentono l’accesso e la permanenza al Fondo senza limiti di età. L’assenza di selezione del rischio e l’impossibilità di recesso della copertura da parte di Assidai, garantiscono, inoltre, la tutela degli iscritti durante l’intero arco della loro vita.
Per poter aderire ad Assidai è necessario essere associati ad una delle Organizzazioni nazionali e territoriali che aderiscono a Federmanager (se non sei ancora iscritto CLICCA QUI PER ADERIRE) o alle altre Federazioni aderenti alla Confederazione CIDA – Manager e Alte Professionalità per l’Italia.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di Assidai: assidai.it