Anche quest’anno, il Premio di Laurea dedicato a “Giuseppe Tanzi”, messo a disposizione da Federmanager Varese, l’ Associazione Dirigenti Aziende Industriali della Provincia di Varese, per l’importo di € 3.000,00, è stato assegnato.
L’aggiudicazione è stata effettuata a giudizio insindacabile di una Commissione appositamente costituita e formata da rappresentanti di: CCIAA di Varese, Quotidiano “La Prealpina”, Università Carlo Cattaneo LIUC di Castellanza, Università Insubria di Varese e Federmanager Varese, su delega dei rispettivi Presidenti, Rettori o
Direttori.
Dettagli dell’iniziativa di Federmanager Varese: ogni anno, l’associazione si propone di premiare i migliori studenti di Economia ed Ingegneria della provincia di Varese. Al concorso possono partecipare coloro i quali siano in possesso di diploma di laurea magistrale in materie economiche o ingegneristiche, in discipline a tema gestionale o tecnologico, con preferenza per il settore aerospaziale con voto di laurea minimo pari a 105/100 e residenti nella provincia di Varese.
Al vincitore verrà consegnato il premio in occasione dell’Assemblea Annuale di Federmanager Varese, che quest’anno è prevista per il 5 giugno 2015, a Volandia.