Varese, 13 giugno 2023 – Nel corso dell’Assemblea annuale di Federmanager Varese, tenutasi lo scorso 10 giugno a Ville Ponti, sono stati resi noti i risultati delle votazioni per il rinnovo degli Organi Sociali per il triennio 2023 – 2026 e proclamati tutti gli eletti.
Le riunioni di insediamento per i rispettivi Organi Sociali si sono tenute il 12 giugno, con le seguenti composizioni:
Laura Aspesi, classe 1964 e Direttore dello stabilimento produttivo Modecor Italiana di Cuvio, è il nuovo presidente dell’Associazione che sul territorio varesino rappresenta i manager d’aziende industriali. Ingegnere elettronico, ha ricoperto ruoli tecnici e gestionali in ambito Operations in Gruppi industriali multinazionali e italiani. Dal 2020 è coordinatrice locale di Federmanager Minerva Varese e da marzo 2022 è entrata a far parte del Coordinamento Nazionale Minerva di Federmanager. Al suo fianco, nominati Sergio Biganzoli per la carica di vicepresidente e Silvia Montalbetti per la carica di tesoriere.
“Il nuovo consiglio direttivo ha espresso da subito il preciso orientamento di raccogliere l’eredità dei progetti in corso e delle consolidate relazioni con gli stakeholder locali. Si è soprattutto impegnato a valorizzare le esperienze ed il contributo sia dei singoli consiglieri che di tutti gli associati che vorranno collaborare con noi o semplicemente supportarci. Nel nostro programma di lavoro abbiamo ben chiaro l’obiettivo, condiviso con tutte le altre territoriali, di incremento della base associativa. Il nostro staff resta il punto di riferimento per professionalità nel supporto agli associati su temi di assistenza contrattuale, sindacale e previdenziale in generale”, dichiara la nuova presidente Aspesi.
I componenti del nuovo Consiglio Direttivo sono: Laura Aspesi, Francesco Barontini, Gaetano Bartolone, Sergio Biganzoli, Donatella Catapano, Gian Paolo Colzani, Fabio Gatti, Antonio Ieraci, Silvia Montalbetti, Lucia Martina Riboldi, Francesca Schiezzari e Vladmiro Stevanella.
Confermato alla presidenza del Collegio dei Revisori Gianfranco Bottarini, affiancato dai revisori Giuseppe Ferrarotti, Vittorio Fogliadini e Claudio Trombetta.
Il presidente dei Probi Viri è Luigi Cereti; gli altri componenti del Collegio: Francesco Bianchi, Alessandro Neviani e Carlo Oreste Valerio.