La nuova procedura on line di richiesta di rimborso Fasi offre la possibilità di trasmettere in modalità digitale la documentazione di spesa accedendo al sito del fondo (www.fasi.it).
I vantaggi di questa nuova procedura sono molteplici: certezza, immediatezza, risparmio di tempo e di denaro.
La tua Associazione ti spiega volentieri come fare!
CORSO PRATICO DI RIMBORSI FASI ON LINE
COME INVIARE LE TUE RICHIESTE DI RIMBORSO TRAMITE LA NUOVA PROCEDURA ON LINE E SCOPRI IL SUO POTENZIALE
13 – 14 – 16 Luglio 2015 c/o sede Federmanager Varese.
I corsi si divideranno in due sessioni per data:
-
I sessione dalle 9.30 alle 10.30
-
II sessione dalle 11.30 alle 12.30.
Prenotazioni via mail all’indirizzo: segreteria.varese@federmanager.it
indicando data e sessione di preferenza, entro Martedì 7 Luglio 2015.
Posti esauriti!