IN QUESTO NUMERO DI DIRIGENTI INDUSTRIA…
Intervista a Cristiana Menapace, donna, manager e consigliere Aldai-Federmanager
…E ANCORA:
- Pensioni: tutti i nodi da sciogliere,
- Dal coaching al tutoring; esperienza di Jacopo Parini
- Elenco delle nuove strutture convenzionate
- Formazione: rimettersi in gioco nella solidarietà
- Aspetti legali: licenziamento del dirigente
- Vita associativa
- Cultura e tempo libero.
La versione digitale di Dirigenti Industria è consultabile da PC, tablet e smartphone. Per tutti gli associati Federmanager Varese la versione digitale della rivista è gratuita!
Come attivare l’accesso alla rivista Dirigenti Industria riservato ai soci Federmanager Varese
Per accedere come associato, basta cliccare sul link indicato nella mail inviata il 01 Marzo e seguire le istruzioni, abilitando l’uso dei “cookies” se ti sarà richiesto. Se non trovi la mail nella posta in arrivo, verifica che non sia finita della cartella promozioni o nello spam; se non avessi ricevuto la mail di attivazione o avessi problemi, comunica a comunicazione.varese@federmanager.it il tuo indirizzo mail e il problema riscontrato.
Ti consigliamo di salvare ed aprire la mail di attivazione sui dispositivi che desideri utilizzare per leggere la rivista digitale. È possibile attivare fino a 4 dispositivi, indifferentemente; PC, Tablet e Smartphone per avere tutte le informazioni a portata di mano.
La mail di attivazione è strettamente personale e non cedibile a terzi; è sconsigliato inoltrarla a conoscenti e colleghi perché il sistema di gestione “responsive” tratterebbe tali persone supponendo di dialogare con te.
Aggiungi l’indirizzo internet della rivista Dirigenti Industria fra i preferiti, per averla sempre a portata di click.
Buona lettura!