IN QUESTO NUMERO DI DIRIGENTI INDUSTRIA…
L’editoriale del mese è dedicato alla valorizzazione del Capitale Umano e alle funzioni manageriali, motori di sviluppo economico e valoriale per il Paese.
Se le tecnologie contribuiscono sempre di più a migliorare la competitività delle imprese, siamo altresì consapevoli che sarà sempre il Capitale Umano a fare la differenza e per questo la dirigenza intende sviluppare tale patrimonio intangibile, contribuendo non solo con competenza e visione, ma proponendosi anche come categoria portatrice di cultura e valori.
…E ANCORA:
- Lo speciale Focus sulla previdenza,
- Management e innovazione digitale,
- Come affrontare il colloquio di lavoro,
- I dati Inps sull’andamento della popolazione dei dirigenti industria italiani,
- Notizie da Federmanager,
- I servizi agli associati,
- Cultura e tempo libero.
Ti informiamo che l’aggiornamento della rivista digitale di febbraio comprende, inoltre, le versioni PDF dei numeri precedenti dal 2014, che saranno dal prossimo mese riservate ai soli associati registrati.
La versione digitale di Dirigenti Industria è consultabile da PC, tablet e smartphone. Per tutti gli associati Federmanager Varese la versione digitale della rivista è gratuita!
Come attivare l’accesso alla rivista Dirigenti Industria riservato ai soci Federmanager Varese
Per accedere come associato, basta cliccare sul link indicato nella mail inviata lo scorso 09 Febbraio e seguire le istruzioni, abilitando l’uso dei “cookies” se ti sarà richiesto. Se non trovi la mail nella posta in arrivo, verifica che non sia finita della cartella promozioni o nello spam; se non avessi ricevuto la mail di attivazione o avessi problemi, comunica a comunicazione.varese@federmanager.it il tuo indirizzo mail e il problema riscontrato.
Ti consigliamo di salvare ed aprire la mail di attivazione sui dispositivi che desideri utilizzare per leggere la rivista digitale. È possibile attivare fino a 4 dispositivi, indifferentemente; PC, Tablet e Smartphone per avere tutte le informazioni a portata di mano.
La mail di attivazione è strettamente personale e non cedibile a terzi; è sconsigliato inoltrarla a conoscenti e colleghi perché il sistema di gestione “responsive” tratterebbe tali persone supponendo di dialogare con te.
Aggiungi l’indirizzo internet della rivista Dirigenti Industria fra i preferiti, per averla sempre a portata di click.
Buona lettura!