Eligio Trombetta è il neoeletto Presidente di Federmanager Varese, designato dal Consiglio Direttivo di Federmanager Varese riunitosi ieri sera per il rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2017-2019.
Già Vice Presidente in precedenti mandati, già Direttore Generale di Piaggio Aerospace, oggi libero professionista, Trombetta assume l’incarico e dichiara:
“Federmanager e’, e deve essere sempre di piu’ la famiglia professionale dei managers del comparto industriale italiano, nella consapevolezza delle responsabilita’ che abbiamo nei confronti delle Aziende e della Societa’.
L’impegno ed il contributo di competenze che noi assicuriamo deve essere sempre di piu’ un vantaggio competitivo per lo sviluppo delle Aziende,e nella misura in cui i managers sono funzionali a tale obiettivo, devono essere considerati un asset pregiato e rispettati nel loro ruolo, come individui e come categoria.
Ritengo che il nostro impegno primario debba essere lo sviluppo dell’Associazione in termini di visibilita’, fiducia dei dirigenti e di conseguenza crescita della base associativa, nonche’ il riconoscimento del suo ruolo in un contesto di collaborazione sempre piu’ fattiva con le Associazioni Imprenditoriali”
La carica di Vice Presidente è assegnata a Gaetano Bartolone, già Direttore delle relazioni industriali di Whirlpool, attualmente dirigente in servizio.
Roberto Gallo, assume l’incarico di Tesoriere dell’associazione.
Completano il Consiglio Direttivo: Biganzoli Sergio, Bojeri Francesco, Bottinelli Pier Clemente, Cereti Luigi, Cova Massimo Marco, Gamberoni Maria Luisa, Gatti Fabio, Roi Luigi, Roveda Pietro.
Il Collegio dei Revisori dei Conti è così composto:
- Gianfranco Bottarini – Presidente
- Vittorio Fogliadini – Effettivo
- Gabierle Galleazzi – Effettivo
- Marco Deambogio – Supplente
- Enzo Cigarini – Supplente
Il Collegio dei Probi Viri è così composto:
- Francesco Bianchi – Presidente
- Rinaldo Binaghi – Effettivo
- Ugo Rossini – Effettivo
- Antonio Cavalli – Supplente