Nell’ultima tappa per il biennio 23/24 del percorso Manager tra Manager in programma sabato 15 Giugno si andrà a lavorare sulla consapevolezza da parte del manager di essere parte attiva di un percorso di carriera messo su da azioni motivanti, che sono spinte al cambiamento positivo, a sfide nuove; oppure – al contrario – gli fa rendere conto di trovarsi in un tragitto figlio di un atteggiamento replicante, che ripercorre cioè le tappe di altri, che altri gli hanno raccontato. Trovare un equilibrio soddisfacente tra carriera e motivazione è un traguardo sempre difficile da raggiungere perché – soprattutto oggi – tutto intorno a noi è in perenne cambiamento. Il manager deve essere in grado di porsi delle domande specifiche, le cui risposte forniscono la strada per comprendere se il percorso di crescita è autentico o viziato da aspettative e da bisogni non soddisfatti, per cui la carriera funge da compensazione. Un avanzamento professionale è autentico quando trae motivazione da azioni consapevoli e in linea con il nostro essere.

 

Quale sarà la location?

L’evento verrà organizzato presso la sede di Federmanager Vicenza (VI).

Come aderire?

Per iscriverti all’evento manda una mail a: direzione@federmanagervr.it entro e non oltre il giovedì 13 giugno 2024. 

Cos’è “Manager tra Manager”?

Un percorso riservato agli iscritti in servizio di Federmanager che basa ogni incontro sull’esplorazione collettiva di argomenti specifici, dando l’opportunità a ogni partecipante di costruire una propria mappa che unisce, in modo pratico e profondo, professionalità e umanità.

Nelle varie sessioni formative, si parla di quello che le scuole non insegnano confrontandosi su skills che serviranno ai professionisti di domani, sotto la guida esperta della psicologa Chiara Volpicelli e del coach Lorenzo Volta di HOMUS.

Rimani aggiornato:

Per restare aggiornati sul progetto e le altre iniziative, segui la pagina LinkedIn “Manager tra Manager” https://www.linkedin.com/in/manager-tra-manager-989390264/

|||::
Via Lussemburgo, 21, 36100 Vicenza VI