Il 20 gennaio i nostri Dirigenti associati sono stati accolti con entusiasmo da LATI S.p.A. di Gornate Olona (VA), per una visita esclusiva dello stabilimento produttivo, nell’ambito del ciclo di incontri “Federmanager Varese incontra il Territorio“, iniziativa nata nel 2025 con l’obiettivo di avvicinare i manager alle eccellenze imprenditoriali locali, favorire la conoscenza reciproca e creare nuove occasioni di confronto e networking.
La serata si è rivelata essere un prezioso momento di confronto su industria, leadership e innovazione responsabile, durante il quale la CEO di LATI Michela Conterno ha condiviso la visione dell’Azienda come Benefit Corporation, capace di coniugare tradizione imprenditoriale, managerialità moderna e attenzione a persone, ambiente e territorio.
Un sentito ringraziamento a LATI per la calorosa ospitalità e per aver condiviso con noi la propria esperienza, competenza e visione industriale. La visita si è rivelata estremamente interessante e stimolante, offrendo spunti di riflessione e confronto di grande valore per tutti i partecipanti.
Incontri come questo rafforzano il valore della condivisione e del dialogo tra imprese e management.
Al prossimo appuntamento con “Federmanager Varese incontra il territorio”!





