COMUNICATO STAMPA
Varese, 23 settembre 2020 – Federmanager Varese, l’Associazione che rappresenta sul territorio varesino i manager d’aziende industriali, ha rinnovato gli organi sociali in occasione dell’annuale l’assemblea degli iscritti, tenutasi lo scorso 15 settembre in modalità telematica, a causa del perdurare delle restrizioni per le attività sociali in forma aggregata a fronte dell’attuale emergenza sanitaria da Covid-19.
Confermati: Eligio Trombetta alla presidenza, Gaetano Bartolone alla vice presidenza e Roberto Gallo nella carica di Tesoriere.
I componenti del nuovo Consiglio Direttivo sono: Laura Aspesi, Francesco Barontini, Sergio Biganzoli, Giovanni Cassataro, Fabio Gatti, Antonio Ieraci, Vittorio Maestro, Silvia Montalbetti e Italo Pinzan.
Nuovo volto anche nel Collegio dei Revisori dei Conti con la nomina di Giuseppe Ferrarotti. Confermati Vittorio Fogliadini e il Presidente Gianfranco Bottarini.
Il Presidente dei Probi Viri è Ugo Rossini, affiancato da Francesco Bojeri e Pietro Silvio Roveda.
Alla prima riunione d’insediamento i nuovi consiglieri hanno iniziato a delineare le linee guida delle attività per il prossimo triennio.
“Il Consiglio Direttivo, con il contributo dello staff, dedicherà con rinnovato impegno le proprie competenze ed energie allo sviluppo associativo, a rendere sempre più efficace l’azione di rappresentanza dell’Associazione in sinergia con gli stakeholders del territorio e naturalmente ad offrire il miglior livello di servizio agli Associati, il tutto in coerenza con le linee strategiche definite dalla Federazione”, dichiara il Presidente.