Presentazione di Piani Formativi Condivisi aziendali
Fondirigenti ha pubblicato il nuovo Avviso 1/2021 che stanzia 6 milioni di Euro per supportare le imprese aderenti e i loro manager a governare le grandi trasformazioni generate dall’emergenza sanitaria.
I Piani formativi aziendali si focalizzeranno, quindi, sullo sviluppo di competenze manageriali in una delle seguenti macro Aree:
Area 1 – Management della sostenibilità
Area 2 – Open management
Area 3 – Lavoro e organizzazione smart
Le proposte formative dovranno presentare caratteristiche di originalità e proporre contenuti personalizzati e finalizzati alla generazione di competenze in grado di anticipare il futuro, presidiare le trasformazioni in atto e generare innovazione.
Quanto alle metodologie formative si dovrà prevedere l’utilizzo di tecnologie e contenuti innovativi per favorire l’apprendimento anche da remoto.
Una particolare attenzione sarà riservata alla valutazione quali-quantitativa degli impatti attesi e delle modalità di misurazione degli stessi con particolare riferimento ai cambiamenti organizzativi e alle performance dell’impresa.
L’intero processo di presentazione e rendicontazione dei Piani avverrà digitalmente attraverso l’Area Riservata del sito di Fondirigenti, a partire dalle ore 12:00:00 del 1° giugno 2021 fino alle ore 12:00:00 del 30 giugno 2021.