Gentilissimo Associato,
avrai certamente letto sulla stampa che Confindustria e le maggiori Confederazioni Sindacali hanno sottoscritto un accordo con cui hanno attivato un “Fondo di intervento a favore delle popolazioni del Centro Italia” nel quale confluiranno contributi volontari da parte dei lavoratori pari ad un’ora di lavoro e un contributo equivalente da parte delle imprese.
Analoga proposta rivolta alla categoria dei Manager industriali è stata presentata dal Presidente di Federmanager Stefano Cuzzilla agli Organi federali, Giunta Esecutiva e Consiglio Nazionale, e da loro accolta con molto apprezzamento.
Si tratta quindi di dare vita a una iniziativa di solidarietà promossa dai Manager industriali, a favore delle popolazioni del Centro-Sud colpite dal sisma, tramite raccolta di fondi che farà capo a un progetto guidato da Vises, quale Onlus di riferimento di Federmanager.
Se desideri partecipare alla raccolta fondi dedicata a questa iniziativa puoi versare il tuo contributo volontario sul C/C dedicato intestato a VISES ONLUS:
BANCA PROSSIMA
IBAN: IT 36 U 033 5901 6001 0000 0000085
Causale: “Iniziativa dei Manager industriali per le popolazioni colpite dal sisma 2016”.
Ti invitiamo inoltre, con cortesia, a diffondere tale iniziativa ad altri tuoi colleghi manager industriali e all’interno della tua azienda.