QUOTE ASSOCIATIVE 2024:
DIRIGENTI | |
Dirigenti in servizio/Ex Dirigenti (in attività o in cerca di occupazione) | € 252,00 |
Giovani Dirigenti di prima nomina (età under 44) * | € 100,00 |
Dirigenti in Pensione | € 126,00 |
Dirigenti in Pensione che lavorano | € 150,00 |
QUADRI | |
Quadri in Servizio | € 180,00 |
Quadri in Pensione | € 126,00 |
PROFESSIONAL | € 180,00 |
*Valido solo per le nuove iscrizioni 2024. Quota agevolata per il 1° anno di iscrizione, riservata ai dirigenti under 44 di prima nomina.
PER ASSISTENZA PRATICHE FASI E ASSIDAI: Contributo annuale di € 30,00
NUOVE ISCRIZIONI 2024
All’atto dell’iscrizione verrà applicata una quota Una Tantum di € 20,00
Diritti d’urgenza: In caso di nuova iscrizione con ricorso di urgenza per specifiche necessità (es. consulenza sindacale, assistenza risoluzione rapporto, conciliazione, etc.), verrà richiesto un contributo aggiuntivo. Contattaci per ulteriori informazioni.
COME ISCRIVERSI: Clicca qui per iscriverti online o recati presso i nostri uffici di Via C. Goldoni 33 a Varese.
MODALITA’ DI PAGAMENTO
- Bonifico Bancario su Banca Fineco, IBAN: IT56 E030 1503 2000 0000 3123 241
- Direttamente presso i nostri uffici (Contanti, Assegno, Carte) previo appuntamento
- Autorizzazione Addebito Diretto in conto (Mandato SEPA – scaricalo qui)
- Pagamento con rilascio Delega Aziendale (Mod. Delega – scaricalo qui)
- Online con Carte di Credito (nell’area MyFeder, sezione Dati Personali/Situazione Economica)
Il termine per il pagamento della quota associativa annuale è il 29 febbraio 2024.
Per usufruire dei nostri servizi è necessario essere in regola con il pagamento della quota associativa annuale.
Per coloro che hanno attivato l’opzione di addebito diretto in conto (SEPA), la quota associativa annuale verrà rinnovata automaticamente alla data del 29/02/2024.
Ricordiamo che ai sensi dell’art. 5 dello Statuto, l’iscrizione si intende tacitamente rinnovata di anno in anno salvo formali dimissioni per iscritto dall’associato da presentarsi entro il 31 ottobre, con decorrenza l’anno successivo.
Al fine di ottenere una comunicazione più efficace e mirata alle tue esigenze, invitiamo gli associati ad aggiornare costantemente i propri dati attraverso l’area My Feder o direttamente alla nostra Segreteria.