Il Consiglio Direttivo di Federmanager Varese ha stabilito le seguenti quote associative per il 2025:
DIRIGENTI
-IN SERVIZIO € 276,00
-PENSIONATO IN ATTIVITA’ LAVORATIVA € 276,00
-ALTE PROFESSIONALITA’ DEL LAVORO AUTONOMO € 276,00 (*)
-IN PENSIONE € 138,00
-DISOCCUPATO € 276,00
-DISOCCUPATO da oltre 2 anni € 228,00
* ai sensi dell’art. 2 comma 2 del nuovo Statuto Nazionale Federmanager, per “Alte Professionalità del lavoro autonomo” iscrivibili a decorrere dal 2025, si intendono “altre figure di elevata professionalità del lavoro autonomo che non abbiano mai avuto precedenti rapporti di lavoro da dirigente o quadro apicale, quali i consiglieri di amministrazione con deleghe e gli amministratori unici nonché le alte professionalità, consulenziali o parasubordinate, assimilabili alla dirigenza purché operanti nel medesimo settore”.
QUADRI
-QUADRO SUPERIORE (con un CCNL sottoscritto da Federmanager) € 216,00
-QUADRO APICALE € 138,00
-QUADRO APICALE e QUADRO SUPERIORE PENSIONATO (se già iscritto) € 138,00(**)
** a decorrere dal 2025, non sono ammesse nuove iscrizioni di EX Quadri Superiori o Apicali, pensionati o inoccupati
PER ASSISTENZA PRATICHE FASI E ASSIDAI: è richiesto un contributo annuale di € 30,00
UNA TANTUM: all’atto dell’iscrizione è richiesto, Una Tantum, l’importo di € 20,00
DIRITTI DI URGENZA
In caso di nuova iscrizione con ricorso di urgenza ai servizi erogati per specifiche necessità (es. consulenza sindacale, assistenza risoluzione rapporto, conciliazione, etc.), verrà richiesto un contributo aggiuntivo pari a € 1.000,00. L’associazione si riserva la facoltà di richiedere un eventuale contributo per diritti di urgenza anche agli iscritti presso altre sedi territoriali.
MODALITÁ DI PAGAMENTO
Bonifico Bancario su Banca Fineco, IBAN: IT56 E030 1503 2000 0000 3123 241 (Indicare nella causale Cognome, Nome e codice MyFeder)
Presso i nostri uffici (contanti, assegno, Bancomat) in Via Goldoni, 33 a Varese – da Lunedì a Venerdì, orario 9-13 / 14 -18.
Addebito permanente Diretto in conto (Mandato SEPA – scaricalo qui)
Pagamento con Delega per la trattenuta Aziendale (Mod. Delega – scaricalo qui)
Online tramite e-commerce, accedendo alla tua Area My Feder – Sez. “Dati Personali – Situazione Economica”
RINNOVO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA
Ai sensi dell’art. 5 dello Statuto, l’iscrizione si intende tacitamente rinnovata di anno in anno salvo formali dimissioni per iscritto da presentarsi dall’associato entro il 31 ottobre, con decorrenza l’anno successivo.
Il termine per il pagamento della quota associativa annuale è il 28 febbraio 2025