L’associazione dirigenti Federmanager Varese ha istituito anche per il 2014 il bando di concorso per l’assegnazione di due Premi di Laurea per laureati magistrali, residenti in provincia di Varese, che abbiano conseguito il titolo presso Università, pubblica o privata, riconosciuta dal MIUR.
I due premi sono intitolati a Giuseppe Tanzi, storico presidente dell’associazione, ed Ermanno Bazzocchi, ingegnere, progettista e manager di spicco di Alenia Aermacchi, due figure di rilievo e tutt’ora di ispirazione per la dirigenza varesina.
Al concorso possono partecipare coloro i quali siano in possesso di diploma di laurea magistrale in materie economiche o ingegneristiche, in discipline a tema gestionale o tecnologico (con preferenza per il settore aerospaziale) con voto di laurea minimo pari a 105/100.
I premi del valore di € 3.000,00 euro l’uno, verranno assegnati ai candidati che avranno discusso la tesi entro e non oltre il mese di Marzo 2015.
I requisiti per poter partecipare al concorso sono indicati nel bando in allegato.
Le borse verranno consegnate in occasione dell’Assemblea annuale dei Soci Federmanager del 2015.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate in busta chiusa a Federmanager Varese, Via Goldoni 33 – 21100 Varese entro il 30 Aprile 2015.
L’aggiudicazione sarà effettuata entro il mese di Maggio 2015 a giudizio insindacabile di una Commissione appositamente costituita e formata da rappresentanti di: CCIAA di Varese, Quotidiano “La Prealpina”, Università Carlo Cattaneo LIUC di Castellanza, Università Insubria di Varese e Federmanager Varese, su delega dei rispettivi Presidenti, Rettori o Direttori.