Quote associative in vigore per l’anno 2025 e modalità di pagamento:
DIRIGENTI
-IN SERVIZIO € 276,00
-PENSIONATO IN ATTIVITA’ LAVORATIVA € 276,00
-ALTE PROFESSIONALITA’ DEL LAVORO AUTONOMO € 276,00 (*)
-IN PENSIONE € 138,00
-DISOCCUPATO € 276,00
-DISOCCUPATO da oltre 2 anni € 228,00
* ai sensi dell’art. 2 comma 2 del nuovo Statuto Nazionale Federmanager, per “Alte Professionalità del lavoro autonomo” iscrivibili a decorrere dal 2025, si intendono “altre figure di elevata professionalità del lavoro autonomo che non abbiano mai avuto precedenti rapporti di lavoro da dirigente o quadro apicale, quali i consiglieri di amministrazione con deleghe e gli amministratori unici nonché le alte professionalità, consulenziali o parasubordinate, assimilabili alla dirigenza purché operanti nel medesimo settore”.
QUADRI
-QUADRO SUPERIORE (con un CCNL sottoscritto da Federmanager) € 216,00
-QUADRO APICALE € 216,00 QUADRO APICALE e QUADRO SUPERIORE PENSIONATO (se già iscritto) € 138,00(**)
** a decorrere dal 2025, non sono ammesse nuove iscrizioni di EX Quadri Superiori o Apicali, pensionati o inoccupati
PER ASSISTENZA PRATICHE FASI E ASSIDAI: è richiesto un contributo annuale di € 30,00
Scadenza versamento quota associativa: 28 FEBBRAIO 2025
Per coloro che hanno già attivato l’opzione di addebito diretto in conto (SEPA), la quota associativa annuale verrà rinnovata automaticamente alla data del 28/02/2025.
DESIDERI ISCRIVERTI?
È possibile iscriversi tramite procedura online alla sezione “Aderisci Ora” o personalmente presso i nostri uffici.
UNA TANTUM: all’atto dell’iscrizione è richiesto, Una Tantum, l’importo di € 20,00
DIRITTI DI URGENZA
In caso di nuova iscrizione con ricorso di urgenza ai servizi erogati per specifiche necessità (es. consulenza sindacale, assistenza risoluzione rapporto, conciliazione, etc.), verrà richiesto un contributo aggiuntivo pari a €
1.000,00. L’associazione si riserva la facoltà di richiedere un eventuale contributo per diritti di urgenza anche agli iscritti presso altre sedi territoriali.
RINNOVO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA
Ai sensi dell’art. 5 dello Statuto, l’iscrizione si intende tacitamente rinnovata di anno in anno salvo formali dimissioni per iscritto dall’associato da presentarsi entro il 31 ottobre, con decorrenza l’anno successivo.
MODALITA’ DI PAGAMENTO
- Bonifico Bancario su Banca Fineco, IBAN: IT56 E030 1503 2000 0000 3123 241
- Direttamente presso i nostri uffici (Contanti, Carte) previo appuntamento
- Autorizzazione Addebito Diretto in conto (Mandato SEPA – scaricalo qui)
- Pagamento con rilascio Delega Aziendale (Mod. Delega – scaricalo qui)
- Online con Carte di Credito (nell’area MyFeder, sezione Dati Personali/Situazione Quote Associative)