Gentile Associato,
A giugno 2017 scadrà il mandato del Consiglio Direttivo, Collegio dei Revisori dei Conti e Collegio dei Probi Viri e si rende pertanto necessario procedere al rinnovo dei suddetti Organi.
Considero un’ottima opportunità che altri colleghi, anche più autorevoli, ma sicuramente più giovani, si facciano avanti e, con sincero spirito di servizio, desiderino dedicare un po’ del loro tempo alla gestione della cosa comune. Un sistematico aggiornamento del Consiglio Direttivo e degli altri organi sociali, in pieno rispetto dello spirito dello Statuto, potrà portare l’indispensabile contributo di nuove idee, esperienze professionali e umane per assicurarci vivacità e rispondenza alle necessità associative.
Non vorrei che gli impegni professionali e/o personali trattenessero a priori le persone interessate nel proporsi per questi compiti, poiché l’Associazione ha una Struttura molto preparata (e molti di voi possono esserne testimoni) e il tempo da dedicare alla conduzione è contenuto e gestibilissimo da ognuno di noi.
Resto pertanto disponibile a fornire ogni chiarimento via mail (presidenza.varese@federmanager.it), telefonicamente e, ancor meglio, con incontri diretti presso la nostra sede con chiunque fosse interessato e ne facesse richiesta.
Invitandoti caldamente a presentare la tua candidatura entro il 14 Aprile 2017 per uno degli Organi su citati, anche in funzione delle tue esperienze professionali, sono a priori sicuro che essa sarà di valore aggiunto per tutti noi, consci e orgogliosi del nostro ruolo nelle Aziende e nella Società.
Il Presidente
Dott. Ing. Luciano Ferrante
Come presentare la propria candidatura:
· Via posta, tramite busta chiusa, all’indirizzo Via C. Goldoni, 33 – 21100 Varese
· Via mail, all’indirizzo segreteria.varese@federmanager.it
· Personalmente, presso i nostri uffici in Via C. Goldoni, 33 – Varese, dal Lunedì al Venerdì – dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
· Via fax, al numero 0332.1641275